venerdì, ottobre 02, 2009
E' Lapo, vero?

Ascoltandola, con tanto di finale annesso, mi ha fatto venire in mente tal Lapo... Poi, non so... Lì per lì, anche a Corona avevo pensato... ma strada facendo mi sono ricreduta...

Siccome il video è una figata unica, lo agevolo qui... (questa è la versione corta del pezzo, dove il finale manca, anche perchè non ci sarebbe stato modo di renderlo visivamente)





Il pensiero in titolo mi è nato dopo un ascolto o due dell'anteprima di ieri. ;) Poi, non lo so. (c'è chi mi ha detto pure Briatore... e sto arrovellandomici un tantino). Intanto, mi sono già tirata giù le due versioni del singolo e godicchio :)

Ciao!!


PS: L'header che c'è ora sul sito elico, mi ricorda la mia micia Nuvola :D Il musetto è più o meno come il suo... :D
 
scritto da Shpalmina alle ore 17:51 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button