giovedì, settembre 24, 2009
E lo presi!!!
E niente, oggi sono uscita per svagarmi un pochino. Non avevo intenzione di comperare roba, però, beh, quel disco ogni tanto non fa male. (non mi va di rinunciare a queste, diciamo, "piccole gioie"... nonostante tutto).

E fu così, che mi sono comprata Abbey Road dei Beatles. (dalla serie rimasterizzata che è uscita due settimane fa circa). Poi, beh, ho girato un pò, incontrando pure una mia cugina, conversandoci un pò. Dopodichè, mi sono fermata per un'altra commissione (che terrò per me) e mi sono ridiretta a casa.

Ed ora sono qui. :) Non vorrei terminare il post in questa maniera, perchè mi pare sin troppo breve, quindi, qualche parola su Scorie ed altro gliela spendo volentieri. :)

Ribadisco che è un bene che io mi sia iscritta al podcast di Deejay Chiama Italia... Che questo vi basti. ;)

Poi, beh, ripercorrendo la giornata di ieri, mi sono seguita X-Factor (volente o nolente... è anche vero che a me interessa il dopo). Fate conto che lo seguivo da web, e lo streaming si sarà bloccato tipo... "millemila" (?!) volte.

Ho capito quello che dovevo capire, comunque. Ringraziando il cielo, durante Scorie, lo streaming è stato di un fluido che mai. Così me lo sono seguito e gustato senza problemi.

Ora i flussi mentali si accavallano, però, beh, mi è piaciuta la presenza di Morgan, che praticamente ha fatto una sorta di un simpatico sfottò alla Ventura (sulle notte di Un'avventura di Battisti, con testo rivisitato), con tanto di ukulele in mano. :D

Poi, c'è stata un'altra rubrica (credo si chiami RealTvissima... c'è lo zampino di Tanica, a che ho capito, comunque), che è una sorta di sfottò a Real Tv e a Paperissima... (l'ho interpretato come tale, almeno). E mi ha fatto pensare, a mente fredda, alla rubrica dei corti di Cordialmente.

Nel senso, è un pò come una rubrica per chi non ha tempo (ti vedi l'una e l'altra cosa insieme, praticamente... un tutt'uno, diciamo). Spero si sia compreso il mio approccio mentale... non saprei come renderlo altrimenti in maniera scritta.

Poi, naturalmente, mi è piaciuta la rassegna stampa (avrei voluto metterne il video, ma non sono riuscita a rintracciarlo... c'era una battuta che valeva tutti quei minuti di rassegna, credo).

Poi, si è chiuso con Tiziano Crudeli... Se non avete una minima idea di chi sia, probabilmente il nome da solo dice poco. E' un cronista sportivo stratifoso del Milan, e chi segue Italia 7Gold, ha imparato a conoscerlo bene.

Praticamente è la pazzia fatta persona... ( :D ) e lo dico, anche perchè una sera che stavo in cucina, ne sentii le urla dalla tv che stava in salotto! :D

Siccome una descrizione come la mia credo renda poco l'idea, ne posto un paio di video. :D






PS: ce n'è anche altri su Youtube, eh ;)

Ciao!!! :D
 
scritto da Shpalmina alle ore 16:47 | Permalink |


1 Comments:


At 24 settembre 2009 alle ore 21:26, Anonymous Anonimo

Ma complimenti shpalmina!:D
Io prendendo il cofanettone me li sto godendo pian piano. Hai fatto un'ottimissimissimissima scelta a prendere "abbey road". Hanno fatto un buonissimo lavoro sia con questo che con i primi e classici come "revolver" o altri. Buon ascolto!
Saluti
Giuppi

 


AddThis Social Bookmark Button