domenica, agosto 10, 2008
Non sono sparita dalla circolazione, eh...

...ma semplicemente, faccio quello che mi riesce meglio fare durante le ferie. Ovvero, riposare
! :)

Poi, beh, visto che all'uso del portatile (ora che l'ho) non rinuncio, mi ci metto anche a cazzeggiare. :)

Per chi non vuole rinunciare alle Olimpiadi e se le vuole gustare in modo (se vogliamo) alternativo, può godersele attraverso il sito di RaiSport. Per una volta che la Rai fa le cose un pò per il verso, approfittiamone... Per quanto combina su Youtube, facendo cancellare video a iosa (tra cui alcuni che avevo pure "embeddato" qui), non dico niente che è meglio!

Ciao!!!

Edit delle 20:20 circa: ho aggiunto una piccola sezione sulla sidebar, per quanto riguarda le mie propagazioni nel WWW. Fatene buon uso! ;)
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:25 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button