martedì, luglio 29, 2008
Sono Leopardata!
Ora posso dirlo con gioia! :D Sto scrivendo dal Macbook!! L'ho preso ieri, ma il router l'ho sistemato solamente poco fa. E ci ho messo davvero pochissimo (roba di neanche dieci minuti... e lo dico anche per gli scettici a riguardo :P ).

Adesso, sto installando alcuni programmi, per poter essere a cosiddetto "pieno regime", pure da Mac. E' bianco, e fa la sua porca figura. Vi dirò, a vederlo dalle fotografie di vari siti che ne pubblicizzano la vendita, quello bianco, non è che mi pagasse tanto l'occhio. (quello nero lo trovavo un pò più accattivante esteticamente, diciamo). Ora che ce l'ho davanti ai miei occhietti, posso sicuramente dire che le foto non gli rendono abbastanza giustizia. Tra l'altro, la mela sul retro dello schermo, ha il suo bel perchè. :D

E, dalla sua, ha anche che è di una praticità enorme. Sono davvero contenta, di cosa ho davanti e capisco anche chi è Mac user da secoli, preferendolo a Windows o ad altro.

Hanno le loro buone ragioni. Per quel che mi riguarda non sono affatto pentita, anzi... tutt'altro. :)

Ciao!
 
scritto da Shpalmina alle ore 18:08 | Permalink |


6 Comments:


At 29 luglio 2008 alle ore 20:41, Anonymous Anonimo

Brava!!
Ma da quanti pollici è lo schermo?

 

At 29 luglio 2008 alle ore 21:20, Blogger shpalmina

E' da 13,3 pollici. Lievemente più piccolo di altri portatili... Una volta fattaci l'abitudine non ti accorgi neppure della differenza. E son riuscita a farla ben presto...
Ciao Kla, alla prossima
Shpalmina

 

At 30 luglio 2008 alle ore 23:22, Blogger Squeeze

Divertiti col macco nuovo! io mi sono appassionato a Facebook e a Word Challenge, e sto mettendo un sacco di foto su flickr

 

At 31 luglio 2008 alle ore 14:40, Anonymous Anonimo

Uuuu... come te la tiriiii!! Piuttosto ringraziami perchè senza i miei preziosi consigli saresti ancora lì a cercare di capire da che parte di apre la confezione del router! :P (Bravissimaaaa!)

 

At 31 luglio 2008 alle ore 14:41, Anonymous Anonimo

*si apre :D

 

At 31 luglio 2008 alle ore 21:16, Blogger shpalmina

@Squeeze: Grazie! :) Lo farò senza ombra di dubbio... :D Quella applicazione di Facebook, piace molto anche a me... aspettati un nuovo mio record a breve :D ;)

@Fabio: non ci ho messo tanto, per mia fortuna :) Adesso, mi diverto a "paciarare"...come si dice qua. :D
Ciao e alla prossima!
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button