giovedì, novembre 29, 2007
Sto un cicinin meglio
Per fortuna, i miei malesseri si sono rivelati passeggeri. Ho qualche momento in cui mi sento rintronata, ma posso dire che stavo peggio lunedì e martedì. :)

Al lavoro, tutto ok... credevo che non mi passasse più (un pò anche a causa dei miei acciacchi : ) ), questa settimana, invece è stata più morbida di quanto mi aspettassi.
E, finalmente, al mio ritorno da casa di stasera, non ho dovuto subire l'Isola, in quanto finita ieri. Ieri sera/notte, mi sono vista Scorie, che mi è piaciuto, come al solito... ma, la cosa che non ho capito è se ci saranno o meno altre puntate. Il tutto, perchè a RaiDue va di moda (ed anche smodatamente) segare, in senso proprio letterale del termine, i finali dei programmi! Ho sentito un abbozzo di accenno ad un'altra puntata, ma non so quand'è che ci sarà. :\ Spero sia nuovamente di mercoledì. :)

In questo momento, sto contemplando il pc che sta aggiornandosi. Intendo, gli aggiornamenti di Windows. Ho notato che in questi ultimi giorni si sta aggiornando spesso... spero arrivi l'ora del SP3 (male che vada, tengo il pc aggiornatissimo, non potendo disporre di un Mac). Oltre che tenere aggiornato il pc, lo sto utilizzando come cavia. Praticamente, ci sto testando un casino di programmi antispyware (adware and so on), altri programmi pulisci-registro... il tutto per cercare di mantenerlo efficiente, visti i suoi quasi 4 anni di età. :) Ormai penso di avere più programmi sul mio pc, di quanti se ne trovino in un punto vendita. :D

Mi preparo alla giornata di domani. Spero trascorra tranquilla :) Ciao!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 20:16 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button