Boh. L'unica cosa che mi viene in mente sarebbe che sono melomane e devota agli Elii, che mi hanno fatto scoprire quanto di fantastico si possa trovare nella musica. Non saprei che altro dire, al momento :)
Il concerto degli Elii di domani, sembra essere il supplizio di Tantalo! E di questo, non sono affatto contenta. Ho come l'impressione che qualcuno abbia tirato qualche accidente, senza prendere me, ma chi mi è caro...
Comunque, a Rimini, mi vedrete. :)
Ah, siccome si è abbassata un pò la temperatura (stamattina sembrava venire giù il mondo), portatevi dietro qualche cosa per ripararvi dal freddo. :)
Più i giorni passano e più il mio apprezzamento (termine anche riduttivo), nei confronti di Paul Weller, sia in solitaria che nei gruppi di cui ha fatto parte, aumenta.
Spero possiate godere di questa canzone nella sua interezza (se imeem fa il suo dovere! :) 30 secondi sarebbero davvero pochi). Intanto, sotto al player vi ci metto pure il testo.
You're the best thing
I could be discontent and chase the rainbows end I might win much more but lose all that is mine I could be a lot but I know I'm not I'm content just with the riches that you bring
I might shoot to win and commit the sin Of wanting more than I've already got I could runaway but I'd rather stay In the warmth of your smile lighting up my day (the one that makes me say, heh)
'Cause you're the best thing that ever happened to me or my world You're the best thing that ever happened - so don't go away
I might be a king and steal my peoples things But I don't go for that power crazy way All that I could rule but I don't check for fools All that I need is to be left to live my way (say listen what I say)
I could chase around for nothing to be found But why look for something that is never there I may get it wrong sometimes but I'll come back in style For I realise your love means more than anything (the song you make me sing - yeah)
Mi piace davvero tanto. :) Spero, come già detto più su, che pure voi possiate gradirla.
PS: sabato è sempre più vicino. Ancora non so come ci andrò a Rimini (se in auto o in treno), ma ci andrò... anche se tutto sembra remarmi contro.
Dal momento che detesto l'inerzia, prima di andarmene a letto ho deciso di scrivere qualche riga qua dentro.
Dunque, come prima cosa, dirò di mia mamma. Siete rimasti al fatto che mia mamma ha il dito steccato, anche perchè molto di più non ho detto. Martedì, se la convalescenza è andata per il verso giusto, le caveranno il tutto (e io spero, soprattutto per lei, di sì). Dopodichè, sembra ci voglia un periodo di riabilitazione... quanto sarà poi lungo non si sa, al momento.
Per il resto, qua i giorni sembrano tutti uguali, un pò perchè qua il tempo è stato perlopiù capriccioso (apparte a Ferragosto dove ne abbiamo approfittato per andare al mare) e un pò anche per il fatto che le cose da fare sono sempre le stesse. Questo, mi ha un pò "svuotato" mentalmente. Credo, da una parte, che questo sia un bene. Non ho grossi pensieri e son tranquilla ma, d'altro canto, ho momenti del giorno in cui mi annoio (e farsi passare la noia è veramente tosto!). Comunque, in questi giorni ci son riuscita abbastanza bene, o almeno così credo.
E domani, dovesse fare bel tempo, andremo al mare. Magari, avrò altre cose da raccontare... non adesso, comunque.
PS: siccome la voglia di fare qualche rimaneggiamento al blog c'è sempre, chiedo: come la vedreste l'idea di utilizzare gli Snap Shots per i link? Ditemi pure la vostra. Domani sera, leggerò! :)
PPS: nel caso non sappiate come arrivarci a domani sera, vi posto un link con un gioco col quale potete passare qualche ora, se vi va. Ecco il link . Ora, vi posto anche una piccola descrizione del gioco (trovata sul web), cosicchè possiate capire meglio come funziona (spero non abbiate problemi con l'inglese):
Student Surviver game has 2 parts and submitted by Laura. In studentsurvivor game, create a student and help them graduate from Surviville University by keeping him or her on top of their health, social life, studies, and finances. Have them exlpore the town to attend lectures, get a job, and check the notice board for tasks to do. To control your student, use simple type commands such as "eat," "drink," "study," sleep," "shower," "watch TV," and "go to unversity," and so on.
Vista la mia voglia di sperimentare nuove cose, visto che last.fm mi sta dando noie, che non voglio stare qui a specificare, e visto il mio stato d'animo (tra l'incazzato e l'angosciato), mi è venuta voglia di postare questa canzone dei Goblin. Dal momento che non ha un testo, ve la farò ascoltare.
Comunque, dovrebbe esservi ben nota, se avete visto Profondo Rosso (di cui i Goblin hanno curato la colonna sonora... non solo di questo film ma di tutti i film di Dario Argento).
Ebbene sì! Ieri, ne ho approfittato per andare un pò al mare e prendere un pò di sole. Ho preso un bel colorito roseo un pò ovunque (poco davanti, però). Avrò comunque il tempo per "rosolarmi" un pò, e meglio, nei giorni a venire. O così spero.
Oggi, son comunque un pò distrutta... già ieri sera lo ero, ma ho comunque provato a stare sveglia (e fino all'una e mezza ho retto).
Che sonno!! Non vado a dormire, però, altrimenti, stanotte non dormo più.
Arrivare con Peter Gabriel a 22.000 non poteva che essere un bel traguardo!! Ed anche farlo con Indigo, direi che non è male. Posso andare a dormire tranquilla e felice!!!
Indigo
It's too late This model's out of date Got every spare part But there ain't much heart inside here Not like the start I was good at the art of survival I've always tried To keep my troubles deep inside Where I can hide them now I'm open wide
When it ends Again I'll see my friends They'll give me a lift I've been running adrift, so easy Shifting the gear I got nothing to fear from the showdown I'll go down quiet And kids downstairs making a hell of a din I'm all alone Getting a quote for the wages of sin
Beyond the indigo, indigo Where the chilly winds, winds will blow My time is running low Going to cross the dark dark river Going to see my good life-giver Better cover my yellow liver
Alright, I'm giving up the fight I didn't know when I'd be a stranger again In my own land The days are O.K. But oh how I hate those long nights You understand Darling please, just hold my hand You feel so warm In the eye of the storm I'm going away, I'm going away, I'm going away See you again someday Darling, I'm going away Feel like I'm going away, this time I'm going away
Non si può non amare un artista del genere. Qualunque cosa lui faccia, la rende sublime!!!
E dopo sto sclero notturno, vado a dormire. Ciao!!
Ho avuto molte donne in vita mia e in ogni camera ho lasciato qualche mia energia quanti figli dell'amore ho sprecato io racchiusi in quattro mura, ormai saranno spazzatura. Se un figlio si accorgesse che per caso è nato fra migliaia di occasioni capirebbe tutti i sogni che la vita dà con gioia ne vivrebbe tutte quante le illusioni. Quante lacrime ho strappato senza mai piangerci su quante angosce ho provocato per godere un po' di più quante frasi false ho detto quante strane verità per fare sul mio metro questa personalità.
Non so che c'entri Battiato in questo (forse niente), ma in questi giorni ho tantissima energia in corpo. Energia che non so come esaurire, nonostante la mia iperattività. Dormo anche meno di come vorrei e nonostante questo l'energia non mi manca, anzi è forse perchè ho troppa energia che proprio non dormo.
Avrei proprio voglia di ammazzare un toro a mani nude, vista l'energia che ho, ma preferirei lasciare a qualcun altro questa incombenza. (al massimo, lo posso scuoiare quando è già morto... sto più tranquilla! :D )
Ah, Energia è anche la canzone che preferisco dell'album Fetus (pure Cariocinesi gradisco moltissimo). Anche se come testo non ci azzecca tanto con il contesto del post, visto il titolo, ve l'ho "regalata". :)
Come potete notare, ho fatto una piccola aggiunta al mio blog. (l'ultimo box che vedete sulla destra). Praticamente, in quel box, a seconda delle mie sensazioni ci troverete dei testi di canzoni.
Ora, potete vedere Music di John Miles, ma non è detto che rimanga lì per molto! Cosa deciderò di mettere, sarà comunque qualcosa che mi colpisce molto, così come il testo della suddetta canzone. :)
...da circa 26 ore, o giù di lì. Non ho ancora realizzato di esserlo, oltretutto. Anche perchè, tra il pc che mi dà qualche noia ed i lavori domestici, non ho avuto granchè di relax.
Inoltre, pure l'essere donna è fastidioso!!! :))
PS: menomale che domani verrà giù mia nonna da Novara! :) Starà qua una settimana. :)
Avete presente How sweet it is (to be loved by you)? In questa versione l'amo particolarmente. :)
Forse una delle più belle cover mai fatte. Per chi non lo sapesse, questa canzone è di Marvin Gaye. Ed è anche la mia 21.000esima traccia ascoltata su last.fm! Bel record, no? :))
PS: e -1 mese al concertino degli Elii!! :))) E fra due giorni, le mie agognate ferie!!! :D