martedì, gennaio 23, 2007
Repulisti time
Ebbene sì. Sto facendo un pò di repulisti. Il tutto, grazie al masterizzatore DVD. Sono andata ieri sera a cambiarlo, prima di cenare. Aggiungendo ben 40 euro alla cifra che avevo già speso per quello interno, che avevo sbagliato a prendere, mi sono portata a casa un masterizzatore DVD della LaCie. Lo sto usando proprio ora, per svuotare il pc alla bell'e meglio.

Poi, vabbè, come ogni lunedì sera faccio, mi sono ascoltata Cordialmente :D La puntata di ieri, mi è piaciuta e parecchio. Il momento più bello, forse, è stato l'intervista alla tipa del video che postai poco tempo fa (la mitica Ioana), poi altra cosa che mi è piaciuta, ma della quale mi sono sentita defraudata del godimento, a causa di sms ricevuto (gradito) e mia risposta nel mentre, è stata quella cosa dell'ispettore Browser. :D Avendola ascoltata, diciamo così, di straforo, non me l'ha fatta capire appieno. Speravo finisse nel podcast (finalmente esiste! :) ), ma non ci è finita. :( Conto almeno per le prossime. :)

Ah, tra l'altro, non pensavo che quelli della Monica Star rompessero le balle pure telefonando a casa. E' successo a mia mamma proprio oggi, sul mezzogiorno. :D

Continuo la mia repulisti. Ciao!!!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:38 | Permalink |


2 Comments:


At 23 gennaio 2007 alle ore 21:36, Blogger ProfMagneto

La tipa mi pare di aver capito si chiamasse Joanna (l'equivalente del nostro Giovanna).
Sarebbe bello intervenisse pure lei alla T.R.O.I.A. (Terzo Raduno Organizzato In Autonomia) !!

 

At 23 gennaio 2007 alle ore 21:49, Blogger shpalmina

Nel podcast, tra i titoli c'è scritto Ioana :D L'ho preso da lì. :)))

Ahahahah, sarebbe un'ospite particolare e gradita allo stesso tempo, se andasse alla T.R.O.I.A. :D

Ciao Prof, un bacio
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button