giovedì, gennaio 18, 2007
Aridaje!
Penserete che mi stia Cortellesizzando. Ed è vero. :) Nel senso, non è che da un giorno all'altro mi metterò a scrivere in romanesco, ma il tutto nasce da un Google Alert ricevuto via e-mail ieri sera. Mi spiego meglio. Praticamente, ho le notifiche via e-mail (attraverso appunto Google Alert) di notizie inerenti agli Elii; quella che ho invece ricevuto ieri, non li riguarda in modo diretto, ma "collaterale"... se si dice così. Ho scoperto che il 6 e 7 febbraio Paola Cortellesi sarà al Teatro Bonci a Cesena, portando in scena la sua ultima fatica teatrale (spulciando poi dalla notizia, ho scoperto che le musiche dello spettacolo sono a firma di Rocco Tanica... particolare non da poco! :) ) .

Ebbene, nonostante il costo sia un poco alto (non voglio stare nel loggione, e convincerò mia mamma a non farmici stare! :D Di suo, lei vorrebbe andare nel loggione...) , io ci andrò. :) Non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Non mi faccio prendere dall'ansia però :D

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:35 | Permalink |


1 Comments:




AddThis Social Bookmark Button