domenica, gennaio 14, 2007
Relax malconcio
Mentre sto scrivendo, il mio pc sta aggiornando la versione del software Java alla 10. Voi direte, ma chissenefrega? D'altra parte non è per questo che il mio relax è malconcio, ma perchè mi sa che mi sto ammalando. Da ieri sera ho cominciato ad avere mal di gola ed oggi, oltre alla gola dolorante, mi si è aggiunto il naso chiuso.
Non ho la febbre, ma ho comunque preso una tachipirina. E se penso che domani dovrò alzarmi presto ed andare a lavorare, considerando che per quattro giorni di fila c'è stata la nebbia (che ha mantenuto il clima piuttosto freddo), qualche attimo di preoccupazione mi sovviene. Meno male che last.fm mi è di buona compagnia. :)

PS: e non dimenticate di Cordialmente domani sera alle 22:30.

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 16:06 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button