sabato, gennaio 06, 2007
Cazzeggiando con la Befana.
Visto e considerato che oggi era il giorno della Befana (e quindi festa), mi sono dedicata al cazzeggio. Girando sui vari myspace che ci sono in rete, ne ho trovato uno che mi ha stranito un pò... non per bruttezza o che, ma per colui che lo ha messo in piedi.

Premessa: non è un mio parente. :)

Quel Myspace lì

Ah, mi sono accorta proprio poco fa che i myspace hanno i menù in italiano (cosa che è partita da qualche ora, ma non in via ufficiale).

Poi, oggi, col satellite, mi sono pure beccata parte di una puntata di Cielito Lindo. Non sapevo manco che ci fosse, ma mia mamma mi ha informato, nell'unico modo forse possibile per schiodarmi dal pc! Mi fa: "Corri di qua che Rocco! CORRI!" :D Ho corso, in effetti, ed ho visto che Bisio stava intonando Non dire mai uei (con Rocco Tanica alle tastiere) e, qualche minuto dopo, ho visto anche fare La lega dell'amore!!!

Poi, di lì a poco, è finito il programma... Ma vabbè, conto di rivedermi questa puntata, visto che su Rai Edu2 la ridaranno fra non molto (vengono trasmesse ogni 4 ore circa ciclicamente tra il sabato e la domenica), poi mi vedrò anche quelle che verranno nei sabati a venire (spero di ricordarmene... l'ho scritto qui anche per tenermelo a mente ;) ). Nel caso vogliate sapere gli orari delle messe in onda, vi linko il palinsesto dei due canali di Rai Educational (quello che dovete tener d'occhio è il secondo, mi raccomando!)

Ecco il link: http://www.dblogic.it/palinsesto/ (guardate in corrispondenza del programma Rewind e quando trovate Cielito Lindo siete a posto :) ).

PS: c'è una frase che fa un pò a pugni con l'italiano (forse anche col francese e l'inglese :P ) ma non sapevo come porla meglio.

Non la voglio tirare troppo lunga, sennò finisce che mi perdo il programma.

Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 23:35 | Permalink |


2 Comments:


At 7 gennaio 2007 alle ore 16:48, Anonymous Anonimo

Beh a dire la verità è da quasi un mese che myspace esiste anche nella versione in italiano... ;)

ciao

 

At 7 gennaio 2007 alle ore 17:58, Blogger shpalmina

Boh, sarà... Comunque le modifiche le ho notate solo ieri.
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button