mercoledì, dicembre 13, 2006
Trazom! :)
Eccomi finalmente a scrivere qui, the day after la serata passata al teatro Diego Fabbri di Forlì, assieme ad Elio e a Freak Antoni. Serata divertente, iniziata alle 21:15 (minuto più minuto meno), all'insegna dell'ironia e della "demenzialità".

Due ore e mezza abbondanti di risate a non finire, con i due "contendenti" che hanno proposto dei passi tratti dai loro libri editi (Elio proponeva le sue Fiabe Centimetropolitane e anche alcune cose tratte da Animali Spiaccicati; mentre Freak proponeva passaggi del suo ultimo libro, del quale non ricordo il titolo, sostenuto anche dalla pianista Alessandra "Mostachova" Mostacci).

Io ho assistito allo spettacolo dalla decima fila e mi sono divertita parecchio! Ho fatto anche delle foto, che posterò in fondo (c'è anche una "testina" di troppo). Poi, beh, la serata, già particolare di suo, mi è piaciuta anche perchè Alessandra suonava al piano brani di Einaudi, Satie e Debussy (tra quelli che ricordo), mentre Freak declamava i versi tratti dal libro e da canzoni, rendendo il tutto molto gustoso e dando atmosfera particolare a ciò che Freak Antoni leggeva. Anche se la platea non era gremitissima, era calorosa ed ha riso davvero di gusto a tutte le cose dette e declamate un pò da Elio e un pò da Freak Antoni (era una specie di "gara" a turno... in quanto "rivali" :P ).

Attimi di ilarità unici che mi auguro di rivivere (anche perchè sono passate velocissime quelle due ore e mezza).

Ora posto le foto! Ciao!!!















L'ottava la posto domani, non mi riesce...

Edit del giorno dopo: non mi riesce ancora di postare l'ottava foto (la più bella, tra l'altro). Blogspot ha qualcosa che gli va storto...

ECCOVELA!!!! All'1 di notte l'ho messa!! Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 22:56 | Permalink |


4 Comments:


At 15 dicembre 2006 alle ore 10:58, Anonymous Anonimo

Sei riuscita a salutare Elio alla fine?

 

At 15 dicembre 2006 alle ore 19:39, Blogger shpalmina

No, Claudia. Purtroppo non mi è stato possibile salutarlo... Un peccato, ma sarà sicuramente per un'altra volta :)

Ciao, un bacio
Shpalmina

 

At 19 dicembre 2006 alle ore 21:43, Blogger Boch

Cavoli, martedì scorso avrei voluto davvero esserci... mi ero anche già attivato per l'accredito quando i soliti imprevisti lavorativi hanno fatto saltare tutto :/

Pensa che il giorno prima volevo dirti che potevo darti uno strappo io fino a Forlì. A questo punto meglio essere stato zitto e non averti bidonato! :P

 

At 19 dicembre 2006 alle ore 23:02, Blogger shpalmina

Beh, dai, avremo tutti e due una seconda chance, no? :)
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button