sabato, dicembre 16, 2006
Impasse.
Giorni fa, avevo dato cenno che mia nonna e mia zia stavano in ospedale. Mia nonna, è stata dimessa dopo un giorno di osservazione, mentre mia zia non sta affatto bene, invece. Da quelle analisi che ha fatto, hanno scoperto che ha un tumore ai polmoni. Non sapendo ancora di che natura sia, però, hanno previsto altre analisi per lunedì. Oltretutto, oggi sarei voluta andare a trovarla, ma (non so se glielo hanno proposto i medici o se sia stata sua volontà) lei passerà il weekend a casa sua (e a quel che ho capito, non vuole che nessuno di noi parenti le vada a far visita. Questo è ciò che più mi rattrista).

Fra qualche giorno si saprà qualcosa di più (magari che sia qualcosa di operabile) e magari che ci sia qualche speranza... Conservo fiducia, comunque... è l'ultimo appiglio che ho rimasto.

Provo solo una gran tristezza.
 
scritto da Shpalmina alle ore 14:12 | Permalink |


4 Comments:


At 17 dicembre 2006 alle ore 00:23, Blogger ProfMagneto

Come ben sai, anche io in famiglia ho affrontato, un pò di mesi fa, un tumore, e purtroppo l'ha vinta lui.
In questi casi si può solo sperare che la diagnosi sia stata abbastanza precoce rispetto all'evolversi della malattia.
Quindi mi auguro vivamente che tua Zia sia ancora in tempo per prendere questo scomodo ospite per le orecchie e sbatterlo fuori dalla sua vita con un bel calcio assestato nel fondoschiena.
Mi raccomando, in questi casi i TEMPI sono importanti, quindi qualsiasi visita od esame debba fare, o qualsiasi esito debba ricevere, fate in modo che sia sempre nel minor tempo possibile!

 

At 17 dicembre 2006 alle ore 13:25, Anonymous Anonimo

Devi essere forte e pensare che abituarsi all'idea di una malattia non è facile. Per ora tua zia ha bisogno di tempo. Voi cercate di starle vicine per ora un pò "Da lontano" poi pian piano vedrai che vorrà il vostro aiuto. Fatti forza e incrocio le dita...

 

At 17 dicembre 2006 alle ore 14:28, Blogger shpalmina

Grazie veramente di cuore ad entrambi. Quando ci si trova in situazioni difficili come questa è davvero difficile saperle affrontare... Farò tutto quello che è in mio potere per non far mancare affetto o quanto altro necessiti a mia zia... intanto incrocio pure le dita, sperando che ci siano possibilità di operazioni o di miglioramento.
Ciao, vi abbraccio entrambi
Shpalmina

 

At 19 dicembre 2006 alle ore 21:49, Blogger Boch

Sono sicuro che anche se ora come ora non ha piacere di vedere altre persone, tua zia in ogni caso sa di poter contare su di voi.
Tantissimi auguri, tin bòta!

 


AddThis Social Bookmark Button