giovedì, marzo 18, 2010
Mi è piaciuta :)
Ieri, alla pizzata eravamo in sei e ci siamo trovate molto bene... e forse qualcuna di queste ragazze si aggregherà alle altre del corso che ho iniziato lunedì... La cosa mi fa molto piacere.

Oltretutto, abbiamo parlato e ci siamo scambiate esperienze delle più svariate, dato che non siamo coetanee, ma tutte nella stessa situazione
... Il clima è stato dei più amichevoli, poi, durante la cena, ci ha raggiunte il nostro insegnante del corso, col quale siamo state a parlare per un bel pò...

Oggi pomeriggio, sono uscita di casa... per cercare di sbrogliare anche la mia situazione... Ora mi trovo piuttosto assonnata (stanotte ho dormito poco, anche perchè non sono voluta andare a letto appena rientrata a casa, per evitarmi problemi di stomaco).

Per cercare distensione e calma, ho provato a guardare anche dei video su Youtube e mi sono accorta che di punto in bianco hanno cambiato la grafica
... E non vedo più i voti ai commenti (di per sè inutili, ma tant'è). Menomale che ho capito subito come mettere dei video fra i preferiti...

Dovrei anche fare delle cose che hanno la precedenza su tutto, ma proprio non me la sento adesso... Spero di svegliarmi bene domani e di essere in vena.

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:57 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button