lunedì, aprile 21, 2008
Non godo più...
Visto che ho saputo che il concerto del 24 è stato annullato, il mio entusiasmo è finito in niente. Il bello è che oggi, telefonando a Radio Studio Delta, sembrava che il concerto ci fosse. Stasera, butto l'occhio sul forum (come faccio solitamente) e apprendo che il concerto è stato annullato, e via dicendo. Non paga (incredula, più che altro), ho telefonato a chi doveva curarsi della (pre)vendita dei biglietti, ed ho saputo che il concerto è stato rinviato a data da destinarsi...

Visto che la botta è ancora calda (ho telefonato che saranno sì e no dieci minuti), sto sul perplesso andante. Posso solo augurarmi che ce ne sia un altro (non fantasma, stavolta), al più presto.

Ciao!!!

PS: non so più a chi credere... Datemi qualche speranza, perlomeno...

PPS: chi vive sperando, muore Kakà... :D
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:40 | Permalink |


6 Comments:


At 22 aprile 2008 alle ore 09:43, Anonymous Anonimo

Ma tu sei di Cesena giusto?
Bhe non è come averli sotto casa, ma la sera dopo Elio e company saranno a Parma... meglio che niente no?
Ciao Enzo

 

At 22 aprile 2008 alle ore 19:51, Blogger shpalmina

Ciao Enzo... Sì sono di Cesena. Però, non penso proprio che andrò a Parma. Mi creerebbe troppo disagio. Il viaggio sarebbe stancante di suo (in treno sarebbero 3 belle orette buone), poi beh, avevo bisogno di staccare la spina, ma di farlo qui a Cesena... non di sentirmi sballottata in giro.
Averli a dieci minuti da casa, sarebbe stato ben più piacevole. :)
Sarà la prossima volta :)
Ciao
Shpalmina

 

At 23 aprile 2008 alle ore 19:13, Anonymous Anonimo

Azzo mi spiace per la data annullata, ma spero che si possa rimediare, e che diamine!
Se ti fa piacere ho appena postato la recensione del concertino di questo lunedì al teatro Colosseo, con la promessa di recensire anche il concertino di Cesenatico della scorsa estate.
Un abbraccio e un saluto.

 

At 23 aprile 2008 alle ore 20:07, Blogger shpalmina

Ciao Meemmow... la data mi auguro la recuperino in fretta :) Per quanto riguarda la tua recensione di Torino, vado subito a leggerla. :)

Ciao, un abbraccio
Shpalmina

 

At 24 aprile 2008 alle ore 18:50, Anonymous Anonimo

Grazie per la segnalazione!
Avevo scambiato Davide per Fabio, adesso ho corretto come giustamente dovevo. E per la recensione di Cesenatico comincerò a pensarci e lavorarci appena mi sistemerò adeguatamente.
Ciao!

 

At 24 aprile 2008 alle ore 20:16, Blogger shpalmina

Non c'è di che... figurati :) Per la rece di Cesenatico, vai tranqui :)

Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button