martedì, marzo 25, 2008
Storie di default...
Dunque, ho ripreso a lavorare dopo il periodo pasquale e la routine è ricominciata da capo. Da qualche giorno a questa parte, il mio datore di lavoro, che non è una cima in inglese, mi fa domande delle più strane... del tipo: "Cosa vuol dire default?"

E così sta facendo da diversi giorni. Tutte le volte a chiedermi cos'è che vuol dire default!!! Io, mi rimango un pò stranita... nel senso, di suo il termine default, se non lo si associa ad un qualche contesto, non vuol dire una cippa! O_O

O meglio, oltre a dirgli che è un qualcosa di "preassegnato" da un determinato programma (o qualsiasi altro accidente sul quale non vorrei entrare in merito), non so che dirgli. :\

Se non lo capisce così, mi sa che provo con lo "slang" americano... magari qualcosa risolvo! :D

PS: e intanto bisso con Scorie, stasera. :)

Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 19:57 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button