martedì, aprile 01, 2008
Ho mal di stomaco...
Da ieri sera, praticamente. E credevo di non riuscire a godermi nè Cordialmente nè Scorie... invece sono riuscita a fare sia l'uno che l'altro.

Bello il pesce d'aprile sull'Inter, ma secondo me la si andava menando un pò troppo... Da interista, ne avrei goduto, comunque ma, cavolo, farmi tirare l'una e mezza sul nulla, mi ha fatto stare anche peggio di come già stavo.

Quando non si sta bene fisicamente, si reagisce anche male a certe cose, che volete farci. Già a toccarmi il tifo calcistico, mi si tocca abbastanza nel vivo... aggiungete poi il mal di stomaco e avrete un quadro della situazione piuttosto completo (in negativo).

E menomale che esistono i Procol Harum! A Salty Dog è non solo la mia preferita loro, ma è tra le mie preferite in assoluto (si raggiunge quasi l'etereo, a mio parere). Volevo postarne un video, ma anche il mio pc rompe le balle (come se non ne avessi già abbastanza).

Torno alla mia boule dell'acqua calda sulla pancia, va! Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 21:12 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button