giovedì, marzo 20, 2008
Riposo assoluto...
Bene, oggi m'han tolto sto dente del giudizio benedetto. Sentirsi i Pooh come sottofondo mentre ti estraggono un dente (con la canzone che "paracula" gli Animals... non che li coverizza... Non venitemi a dire che Canzian sia un gran bassista... conosco di meglio), è un bel supplizio.

Vabbè che poi, come sottofondo si è passati alla Armatrading (che è di gran lunga più gradevole). Poi, boh, tirata fuori la "bestia" (il dente... mica altro, eh :P ), il dentista mi ha ordinato riposo assoluto per la giornata di oggi. In più, mi ha detto, come già sapevo, che dovrò mangiare cose semiliquide per oggi, soprattutto, e poi piano piano riprendere a mangiare cose con più sostanza.

Per pranzo ho risolto con due yogurt ed un caffè tiepido. A metà pomeriggio invece, ho preso una spremuta d'arancia. Visto che mi sentivo un pò fiacca, per cena, mia mamma mi ha preparato delle patate lesse, sminuzzandole, in modo da rendermi più facile l'ingestione. Poi, nuovamente caffè, sempre tiepido.

Voglio proprio vedere domani come farò a lavorare, vista la "dieta" ferrea! :) Menomale che poi ci sono tre giorni di festa (e lì mi ripiglierò un pò).

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:16 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button