giovedì, dicembre 13, 2007
Scorie di scorie...


Oramai credo che conosciate abbastanza le mie abitudini e, credo, sappiate che sono solita ad andare a letto a mezzanotte (minuto più, minuto meno).

Così ho fatto pure ieri... ma solo in teoria! :) Dopo poco più di una decina di minuti che stavo a letto, cercando di prendere sonno, mia mamma, senza favellare, apre e spalanca la porta della mia camera, fiondandosi sul televisore che ho in stanza, accendendolo. Con mia sorpresa, vedo che mette su Raidue. E quando ho poi visto dentro questo 15 pollici Rocco Tanica, ne ho poi capito il perchè! :D

Stavano trasmettendo un meglio delle cose trasmesse a Scorie, che ho infine gradito molto (e capirai! :D ). E di questa cosa, graditissima, ho poi ringraziato mamma, stampigliandole un bel bacio sulla guancia. :D


Dopodichè sono ritornata a dormire... dormendo, stavolta. :D

Ciao!!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:16 | Permalink |


2 Comments:


At 19 dicembre 2007 alle ore 12:54, Anonymous Anonimo

Conoscerai il Quasi TG di Rocco Tanica, suppongo... nel dubbio, eccoti il link: www.quasitg.it

Ciao!

 

At 19 dicembre 2007 alle ore 20:24, Blogger shpalmina

Ciao Aperitavito! :) Eccerto che lo conosco! (non per niente ho messo fra i miei preferiti di Youtube tutti, o quasi, i video del Quasi TG). Grazie infinitissimamente del link... :)))
Alla prossima
Ciao!!!

 


AddThis Social Bookmark Button