domenica, giugno 17, 2007
Cazzeggiando...

...ho poi approfittato, questa mattina, per fare un pò di ordine tra i miei cd. Non mi son messa nè a contarli nè a fare chissà che robe... li ho semplicemente piazzati nei porta cd, con una certa logica... un pò del cavolo, ma comunque logica. :) Tant'è che non permetto a mia mamma di metterci mano e di disporli lei... a lei basta che non siano in giro, ecco... a me invece interesserebbe avere i cd degli stessi artisti, messi vicini, in modo da poterli trovare senza troppa fatica. Tant'è che poi, se degli stessi artisti ho più di un cd, li dispongo in ordine cronologico.

Oggi, ho sistemato, praticamente, quei 5-6 cd che ancora non avevo piazzato nel porta cd, e mi sono accorta che non ce ne stanno quasi più. Dovrò acquistarne un altro... ma visto che lo spazio è quello che è in camera, dov'è che andrò a dormire? Sul soffitto??? :D

Apparte sta digressione, questo weekend è un pò smorto. Tra il tempo che, apparte a mantenersi afoso, non si capisce se si può programmarsi di andare al mare o di starsene "in panciolle" a casa (per dire, per dieci minuti c'è il sole, per altri dieci è nuvoloso e così si arriva al tramonto che non si capisce una cippa di che tempo fa... e menomale che c'è Fazio su RaiTre! :D ), tra la noia, che sto cercando di farmi passare in tutti i modi (ovviamente, ascoltando musica, ma anche cercando passatempi su Internet), mi sono messa a scrivere.

Tra le cose trovate su Internet, ho trovato uno di quei tanti siti di indirizzi e-mail "usa e getta". Insomma, un sito di indirizzi e-mail creati appositamente per evitarsi lo "spam". Ve lo linko qua: http://email.bugmenot.com/ . Continuando poi col linkaggio di siti, ho trovato anche un plugin (che può avere una sua utilità, secondo me) che permette di visualizzare il testo delle canzoni che si ascoltano, via Winamp o via Windows Media Player. Eccolo qua. :) Teoricamente, dovrebbe funzionare. Testatelo su brani anglofoni, per esserne sicuri. :) Volendo, nel caso il testo non ci sia, permette di scriverlo da voi. Se vi va, installatelo e provatelo. :)

Ora, invece, sto cazzeggiando all'interno di questo sito qua. Ci sono dei giochi divertenti (in lingua norvegese :) ). Fateci un giro se avete del tempo da perdere in modo piacevole! :)

Ciao!!!

PS: prima di mettermi a giocare, mi godo Simon & Garfunkel, però, eh. :)

PPS: forse a questo link qua, però di giochi ce n'è di più :)
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:36 | Permalink |


5 Comments:


At 17 giugno 2007 alle ore 16:30, Anonymous Anonimo

Comunque, si scrive "a parte"... sai, sono due parole separate...

Ciao Gigi

 

At 17 giugno 2007 alle ore 16:40, Blogger shpalmina

Pignolo. :P Vabbè, se avrò voglia, correggerò :)
Ciao
Shpalmina

 

At 18 giugno 2007 alle ore 00:37, Blogger Jeff_Aggiotaggio

Approposito di giochini in linea http://www.newgrounds.com/game/ ne ha qualcuno, divisi per categorie.

Io ai primi 2 minuti di sole mi sarei buttato in zona mare :D Sarà perché lo ho lontano :P

 

At 18 giugno 2007 alle ore 01:31, Anonymous Anonimo

Dani, perdonami se stasera non ero collegato a Schippio ma il mio pc stasera è stato preda di entrambe le mie sisters, e ti lascio immaginare lo scoglionamento che ho avuto fino ad ora che sono riuscito a prendere postazione.
Ci sentiamo prestissimo.

Meemmow

p.s. Il weekend in campagna è andato bene, a parte le scottature di sole e gli insetti che mi hanno spolpato entrambe le gambe :)

 

At 18 giugno 2007 alle ore 19:00, Blogger shpalmina

@Federico: conosco quel portale! :) E' veramente ben fornito di giochi :) Speriamo poi faccia bello nei prossimi weekend e durante le ferie, soprattutto... così, vedrai come mi abbronzo! :D
@Meemmow: non preoccuparti... sono contenta che il weekend sia filato tutto liscio e che tu ne abbia approfittato anche per prendere un pò di sole. :) Lo sono un pò meno per gli insetti... (zanzare, presumo) anche qua fanno macelli! :)
Ciao!
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button