domenica, giugno 03, 2007
Roba anomala
Uhm, la scorsa setttimana last.fm mi ha fatto ridere. Oggi, mi sta facendo incavolare e non poco. Se considerate che sto ascoltando roba a ripetizione da almeno tre ore e non segna nulla! Poi, beh, finalmente riesco ad accedere al mio profilo e che mi vedo? Che mi ha scombinato la lista dei brani ascoltati di recente. Cioè, mi ha messo per ultimo un brano che avevo ascoltato ben tre ore prima!

Vabbè che alcune cose son fatte col fondoschiena, ma così è troppo!!

PS: menomale che stamattina ho avuto modo di ascoltare i Blind Faith. :)

Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 16:26 | Permalink |


3 Comments:


At 3 giugno 2007 alle ore 17:09, Blogger Jeff_Aggiotaggio

Posso dire che almeno tra ieri e oggi ha avuto grossi problemi... Idem con me, non mi ha considerato molti brani ascoltati. Al momento sembrano aver rimesso qualcosa a posto :)

Federico

 

At 3 giugno 2007 alle ore 17:29, Anonymous Anonimo

Quella canzone dal titolo "Vita" mi piace proprio... :)

 

At 3 giugno 2007 alle ore 17:37, Blogger shpalmina

@Federico: apparentemente, sì, ora sembra che si stiano risistemando... mah, misteri di last.fm.

@Klapac: molto bella infatti :) Ti ringrazio di avermela consigliata :)

Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button