sabato, novembre 05, 2005
Da oggi una "fava" in più!
Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! Sono ritornata a essere "fava"!!! Che bello!!!

Mentre sto qua a scrivere, mi sto scaricando tutti i video disponibili sul sito degli Elii e sto anche ascoltando i 3 brulè! Che belli che sono!!! Non ho parole!! Elii siete MITICI!!!

Qualche parola amara, invece, me l'ha lasciata l'ascolto di Cordialmente di domenica scorsa, purtroppo infarcito dalla solita "musica" inascoltabile! Vabbè, tutto sommato, la puntata è stata divertente (malgrado l'assenza di Faso), si è riso, e anche tanto!!

Che dire, oggi sono troppo contenta, non mi va di rovinarmi l'umore, stando a puntare il dito sulla "musica" orrenda che Cordialmente ci ha regalato domenica. Posso solo sperare che domani la puntata, anche da questo punto di vista, non pecchi!!!

Ciao!!! Buon Cordialmente a tutti, e per chi ce l'ha, godetevi l'ascolto del cofanetto!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 18:09 | Permalink |


5 Comments:


At 5 novembre 2005 alle ore 19:09, Blogger evaristo

avevo letto "elii siete MITCH"

 

At 5 novembre 2005 alle ore 19:22, Blogger shpalmina

Ahahahah. No no, c'è scritto mitici
:)))))

Grazie Eva, ciao!!!!!!

Shpalmina

 

At 5 novembre 2005 alle ore 22:52, Anonymous Anonimo

uahahahah avevo letto anch'io Mitch...infatti mi son chiesta cosa centrasse...

 

At 6 novembre 2005 alle ore 02:17, Anonymous Anonimo

già, speriamo bene!!!

grande shpalmina bentornata tra le fave!

 

At 6 novembre 2005 alle ore 18:27, Anonymous Anonimo

Brava shpamina!

 


AddThis Social Bookmark Button