sabato, maggio 26, 2007
Per chi non avesse visto/sentito/capito niente...

... ed anche per dimostrare che non ho le traveggole, sono a dire qualche cosetta.

Dunque, mentre ieri sera me ne stavo tutta tranquilla a chiacchierare via pc, mio babbo mi chiama in cucina (col suo modo dolce quanto un elefante, ma vabbè :) ), dicendomi una roba tipo: "Guarda sul 5 che c'è Elio". Non ci ho ragionato tanto e mi sono ritrovata, di lì a poco, in cucina. Ecco, durante Matrix, Elio e Rocco sono intervenuti telefonicamente nel programma. Il loro intervento sarà durato sì e no un minuto spiccio (minuto che per me è motivo di giubilo ugualmente! :D ), per cui neanche ho avuto il tempo materiale di avvisare le persone con cui stavo chattando nel mentre.

Ecco, un pò per pagare pegno (ed anche per scusarmi con queste persone), vi linko la pagina coi video di Matrix, della puntata di ieri, in cui ospite c'era la Cortellesi.

Eccola qua. (la parte con l'intervento telefonico di Elio e Rocco è la quarta).

Buon ascolto e/o visione. Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 14:34 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button