Che casino! C'ho messo due giorni a ripristinare il blog! Cos'era successo? Beh, ho avuto la "bellissima" idea di cercarmi un contatore (non quello dell'Enel) nuovo, che potesse aggiornarmi sulle visite al mio blog appena sfornato. Il Site Meter non mi piaceva, così ho paciugato con altri che potessero essere visivamente più gradevoli. Il risultato? Beh, tra modifiche varie del codice html del mio blog, mi è successa una cosa che mi ha fatto girare abbastanza "i chitarrini": avevo messo un contatore (che tra l'altro Blogspot pubblicizza! MALEDETTO!), il quale a mia insaputa, non mi permetteva, una volta inserito, di aggiungere altri post al blog!!! AAAAAAAARGH!!!! Allora cosa ho fatto? Ho dovuto cancellare il blog, e rifarlo tutto a nuovo!
Come se non bastasse, non potevo più riutilizzare il template che in origine avevo utilizzato, col risultato che, fino a quando, colma di nervoso, non mi sono messa a lavorare sui codici dei colori, le pagine del mio blog avevano un aspetto lellikelloso, come questo:
BLEAH!!!!
La cosa che poi più mi irrita è che ho anche perso i commenti di coloro che hanno avuto la pazienza (e la voglia) di dire la loro sui post che fin'ora ho inserito!
Che nervi! Fortuna che sono riuscita a mettere tutto a posto e posso bloggare di nuovo! FUNULMUNTU!!!!!!!!